S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LORD of BURANA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=|P.J. Maverick|= @ 6/1/2010, 18:48)
    che + chi -, chi le paga ,chi non le paga chi è giallo chi è nero, chi è marrone, ce ne sono di tutti i tipi e ognuno è diverso per fortuna e fa come ritiene + giusto, come per i prezzi la disponibilità, negozi, distributori e chi più ne ha più ne metta....

    Queste discussioni non hanno alcun valore perchè come ho detto,è inutile lamentarsi con tizio caio e sempronio ecc, si prende e si va da un 'altra parte è molto semplice la questione.

    sembra incredibile, ma CONCORDO appieno con PJ....ha detto le stesse cose che ho detto io in pagina 1, in sintesia, MIA LA SCELTA, MIO L'ERRORE....(almeno adesso il fornitore mi fa un prezzo migliore....)

    ognuno fa quel che vuole e compra dove gli pare e ste discussioni sono sterili, ma purtroppo + persone ci infilano di tutto e di + (pj non mi sto riferendo a te, ma sfrutto questo QUOTE x rispondere ad altri):

    se ad un privato RODE che un imprenditore che ha deciso di fare questo lavoro X CAMPARE (ovviamente preferendolo ad altri) GUADAGNI sull'hobby preferito questo è un problema della mentalità del privato..... un privato semmai dovrebbe incavolarsi con un altro privato che compra e rivende il nuovo (come ho fatto io in passato e già PENTITOMI a gogo in altri 2mila thread tipo questo), ma non mi stupisco che questo non avvenga....ci siamo passati tutti e tutti abbiamo fatto queste cose, almeno io NON HO MAI INFAMATO nessuno é questo il punto.

    io credo che quello che dice PJ sia sacrosanto, il mercato è globale ed E' UN SACROSANTO DIRITTO di tutti comprare dove meglio ritiene giusto.

    w

    p.s. DEGLI SPINNER DI CUI SI PARLA ALL'INIZIO NON CE N'E NEMMENO UNO UGUALE A I MIEI (bf tuning colori e assetto custom) infatti NON LI IMPORTO, LI FACCIO FARE SECONDO MIEI COMBO SKIRT ETCETC.


     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.