S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strikebass
     
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 5/1/2010, 10:24)
    non viene demonizzato chi compra all'estero, ma chi compra all'estero sparando a zero sugli importatori e poi si lamenta che c'è poco pesce
    denunciando così il fatto che non ha capito come gira il mondo

    Quanto è vero questo....

    Bah,
    siamo nel 2010 e ancora c'è gente che pensa che i soldi guadagnati o da investire per giusta causa (conservation) piovano dal cielo....
    Io stesso ho comprato diverse volte all'estero in 10 e passa anni, per cose particolari o che non riuscivo a trovare quà da noi,
    ma non mi son mai permesso di spalare sterco su nessun importatore o chicchessia...E pensare che in magazzino ne ho una decina di badili...
    Non mi và bene il prezzo di costo di un'esca o cosa?
    Non la compro.
    Oppure la cerco altrove a prezzo minore.
    Oppure faccio dei sacrifici per poterla acquistare.

    Ma di certo non vado a infierire su chi con quello che cerco ci lavora e ci campa o chi per fortuna di spalle già coperte o sacrificio con tutti i rischi del caso ha investito capitali in una cosa in cui crede, al non solo scopo di lucro,ricordiamolo....
    Ci vuole un bel coraggio, poi, a dire che si investono pochi fondi in conservation.....Forse a qualcuno sfugge che certe persone son le uniche che fanno qualcosa....
    Forse a qualcuno sfugge che queste persone fanno questo lavoro a scopo di lucro come 100.000 altre aziende italiane....Ed è nel loro pieno diritto commerciare e vendere AL PREZZO CHE GLI PARE.
    Spesso si sente parlare (nel commercio in generale) di prezzi minimi da fare imposti dai fornitori ai negozi per i prodotti che trattano.
    E chi ci dice a noi se la stessa cosa non valga tra Casa madre e dealers......

    Forse a qualcuno sfugge che in Italia le tasse "TE SE MAGNANO" e bisogna pagarle per forza....Chi è imprenditore lo sa...

    Forse a qualcuno sfugge che maggiore è il giro d'affari e maggiore è di conseguenza l'interesse collettivo, anche di persone che contano dove serve ( :shifty:) allo scopo di preservare questo straordinario pesce nelle nostre acque...

    Non ci crederete, ma ogni tanto ci penso, a quel giorno che vorrei non arrivasse mai, quel giorno in cui potrei esser costretto a sedermi davanti alle 10 canne da 500€ che ho in rastrelliera masturbandomici furiosamente :woot: perchè magari non c'è più il NOSTRO AMATO in abbondanza..... -_-

    Facciamo una cosina....Iniziamo a comprare tutti all'estero al 100%...Poi aspettiamo Ito, imae e Okumura oppure japantackle o plat che ci vengono a ripopolare laghi e fiumi e salvaguardare il centrarchide nelle nostre acque...

    Per la cronaca, credo di non aver mai creato zizzania in 10 anni di forum, mai sbadileggiato cacchina su nessuno.

    Guarda caso, l'estate scorsa, in pesca, ho rotto la prima canna monopezzo della mia vita.
    Contattato il negozio dove l'avevo acquistata, sono stato gentilmente invitato a contattare il dealer, che ENTRO UN MESE ha provveduto a farmi riavere a casina la rod e non solo, su mia richiesta mi ha dato addirittura la possibilità di prendermi un modello diverso e di ALTRA MARCA sempre da lui importata :shifty:
    Tanto per far capire che chi semina e non rompe il cazzo al prossimo, prima o poi viene ripagato nella vita...

    Edited by strikebass - 7/1/2010, 12:43
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.