S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doctor venenum
     
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    6,690
    Location
    ferrara state

    Status
    Offline
    CITAZIONE (devil1977 @ 6/1/2010, 00:04)
    Bega sicuramente per le canne "potresti" anche avere ragione ma tu stai facendo un esempio su un prezzo di una canna all' utente finale con gia' il suo ricarico dentro, ma la garanzia (scusami ma è come la penso)non vale un granche' su una canna da pesca, se io son in pesca ferro e mi si rompe una canna e la porto in negozio e gli dico si è rotta in ferrata...sono quasi sicuro al 100% che la canna non mi verrà cambiata in garanzia, perche' salteranno fuori un sacco di storie (che ho sentito piu' di una volta) del tipo :è gli avrai dato un colpo e non te ne sei accorto, avrai piegato troppo la canna e si è spezzata.Questa è solo un esempio

    davide

    .......

    col cazzo ;)
    ho rotto un'arrival ad agosto da slanzi in mezzo ai bagnanti...
    in ferrata :huh:
    acquistata 17 mesi prima, ma mai sbattuta
    garanzia 2anni
    i signori, che signori sono, di molinella se la sono guardata per bene l'hanno fatta esamniare a chi non sò e per natale con le strade gelate [vabbè se la son guardata per bene... :woot: ]
    me ne hanno restituito una nuova.
    oh nel frattempo [4 mesi ] mi son rotto un pò le balle e me ne son preso un altra... ma supercorrettamente me l'han sostituita
    e livio riconosce che son concorrenti con le palle
    la garanzia vale


    e da che mi risulti la garanzai vale anche per st croix kistler megabass ecc
    conosco livio e so per certo di canne sostituite kistler senza troppe seghe

    la shimano ITALIA su alcune canne di fascia alta del mercato jap da bass ha FATTO DELLE PROMOZIONI, mi riferisco alle farehneit e prima di queste ad altre che non ricordo il nome....
    ecco gli importatori su alcuni prodotti potrebbero fare uno sforzo commerciale chiedere una collaborazione alla casa madre su una linea
    acquistare di quei prodotti un quantitativo significativo e fare un superprezzo per alcuni prodotti mirati


     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.