S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bega
     
    .

    User deleted


    Ciao Davide,
    ovviamente anche tu hai le tue ragioni. Non ti biasimo per carità, cosi come mi va di sottolineare che ognuno compra come, quando, cosa e dove meglio crede. Però veder dare del ladro ad un collega che fa il suo lavoro ONESTAMENTE non mi andava proprio. E' ovvio anche che io batta sul tasto tasse, perchè come dimostrato dai miei conti sono quelle molto spesso che fanno la differenza. E fanno dire a molta gente che il risparmio è altissimo, quando in realtà non scrivendo 'gift' sui pacchi il risparmio sarebbe del 5-10-20% (uno/due euro su un'esca???). Non puoi non tener conto di questo. Prezzi alla mano se ti va!

    Crank a 20 euro? Se in Giappone costano 1.995 YEN è giustissimo che in Italia siano prezzati 20 euro! E' lo stesso identico prezzo giapponese in YEN, convertito in euro (132 oggi?) ed aggiunto del 20% di IVA, trasporto ed oneri doganali!

    Ti faccio un esempio di un'azienda abbastanza nota
    Giappone 29.980 YEN
    http://www.makonako.com/mt/archives/2009/08/ps33_1.html

    Italia 295 euro
    http://lnx.gamekart.net/store/index.php?ma...625&from=Kelkoo

    Riduzione dei prezzi? Nel nostro piccolo, piccolissimo cerchiamo di sensibilizzare il più possibile i produttori perchè il 'sistema' aderisca a questa logica, ossia del cambio fatto solamente spostando le virgole. E non ti dico solo noi come azienda, ma tutti gli importatori di materiale da bass. Tanto per citare Livio e T2 distribution dai un occhio ai prezzi di Saint Croix. Altre volte sensibilizziamo di più, altre ci riusciamo meno... Mea culpa!

    Oh ragà mica vuole essere un puntare dita contro a nessuno. Ripeto, ognuno fa quel caxxissimo che vuole nella massima libertà e compra dove cazz gli pare e piace, quando gli comoda e quello che si sente.
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.