S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. devil1977
     
    .

    User deleted


    Bega sicuramente per le canne "potresti" anche avere ragione ma tu stai facendo un esempio su un prezzo di una canna all' utente finale con gia' il suo ricarico dentro, ma la garanzia (scusami ma è come la penso)non vale un granche' su una canna da pesca, se io son in pesca ferro e mi si rompe una canna e la porto in negozio e gli dico si è rotta in ferrata...sono quasi sicuro al 100% che la canna non mi verrà cambiata in garanzia, perche' salteranno fuori un sacco di storie (che ho sentito piu' di una volta) del tipo :è gli avrai dato un colpo e non te ne sei accorto, avrai piegato troppo la canna e si è spezzata.Questa è solo un esempio di come potrebbe essere una tipica situazione dal negoziante che mette le chiappe al muro pur di darti la colpa e non cambiarti l' oggetto(e non mi dite che i negozianti non fanno cosi'), purtroppo la garanzia sulle canne da pesca è un problema se si dovesse rompere il grilletto del portamulo magari sarebbe piu' facile, ma sul fusto ti posso assicurare che è piu' facile che la canna non venga cambiata a causa delle molteplici scuse che ti verrebbero tirate fuori.

    Per quanto riguarda il discorso delle tasse che vengono sempre tirate in ballo.....beh' in italia le tasse le pagano in tanti non pensiate di pagarle solo voi importatori, perche' senno' sembra che l' economia italiana stia in piedi solo perche' voi pagate le tasse..anche io le pago...e poi comprare fuori dal mercato italiano è assolutamente legale..quindi chi compra fuori non fa' nessun tipo di reato(se scrivi comprare all' estero e dichiarare di meno in bolla è illegale allora sono daccordo con te a volte specificare è meglio ;) ) poi chi compra in america di solito paga totalmente la dogana perche' in america dichiarare meno in bolla è un rischio perche' si va in galera e se la gente continua a comprarci....tirate le conclusioni da soli.......se ci perde o ci guadagna..questo non lo so'...ma di una cosa sono sicuro...che se cerco un oggetto fuori lo trovo sicuramente ....se lo cerco in italia a due passi da casa.....beh' lo sto ancora cercando....

    Per il discorso dei ricarichi o margini, se il negozio jappo o americano lavora con margini inferiori perche' magari non proviamo a farlo anche qui in italia? magari la gente la smetterebbe di andare a comprare fuori, ma a tutti piace vendere un oggetto e ricaricarci a mostro sopra, i volumi non saranno ovviamente mai quelli dell' america o del jappone, ma questo tipo di pesca sta esplodendo da poco tempo in italia, quindi lavorandoci sopra magari si riuscirebbero ad aumentare anche i volumi..

    Pero' ti dico anche sinceramente che qui in italia stiamo andando fuori dal brocco, si paga ormai una busta con 5 pezzi di gomma dentro 10 euro, un jig 7-8-9 euro, un crank 20-25 euro (che sono 50 mila lire e dico 50!) mi sembra una cosa assurda e non credo che la colpa sia dello yen o del cambio o delle tasse.Io ho un amico che importa ufficialmente dal giappone 4 prestigiosi marchi di oggetti non inerenti la pesca, e ti posso assicurare che ha dei prezzi non "esagerati" come mi è capitato di vedere qui in italia riguardo alla pesca.

    Bega ovviamente non ce lo' con te e con la tua azienda pero' ogni tanto bisognerebbe chiedersi perche' la gente compra molto fuori dall' italia e sempre piu' vengono fuori i discorsi sulla differenza di prezzo, non penso siano tutti "disonesti" o in malafede quelli che scrivono..

    Per quanto riguarda ancer la sua constatazione non è sbagliata, magari le parole poteva anche regolarle meglio, ma sinceramente facendo un rapido calcolo viene fuori che se ai 5,30 euro all' utente finale ci aggiundo iva e tasse arrivo massimo a 7,50 euro se ci aggiungo la spedizione ed è inteso che non ne prendero' solo uno di spinner non arrivero' mai neanche vicino al prezzo in italia.

    quindi una regolatina dei prezzi forse non sarebbe male(e non mi sto' riferendo alla black flagg o alla plus fishing sia BEN CHIARO e lo sottolineo 7 volte , mi sto riferendo a tutto il mercato dello spinning in generale).


    Ovviamente questa è una mia idea e non è la verità assoluta nessuno secondo me la puo' avere, ma magari facendo un discorso diverso sulla distribuzione dei prodotti magari molti euro rimarrebbero nelle nostre regioni senza andarsene all' estremo oriente o occidente..

    Poi avrei preferito vedere l' intervento magari pacato e poi il resto in mp di lord of burana senza vedere 2 interventi di ancer dove uno scrive e l'altro si scusa.


    poi ognuno compra dove meglio crede!!!


    saluti e baci

    davide




    .......
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.