S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Berna.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 5/1/2010, 09:33)
    punto 1 Livio è mio amico ....tanto per non vedere i soliti allocchi che scoprono l'acqua calda

    punto 2 è un bel ragazzo :sick: che ha letto poco e smanettato tanto , e con tanta roba

    punto 3 tutto sto scrivere pregi e difetti della merce ha portato al fatto che il pescatore italiano oggi spende tanto per niente, un tempo spendeva tanto facendosi le proprie esperienze sull'acqua e non sul monitor

    punto 4 nonostante sia lecito da parte di ognuno contestare il prezzo di un articolo e farlo pubblicamente
    sinceramente , mi son rotto di leggere certe cose , perchè sotto sotto , nascondono quasi sempre il fatto che a qualcuno rode (non è il caso specifico di questa discussione) che qualcun'altro guadagni , e magari guadagni propio i soldi spesi da chi critica.
    Ragazzi c'è il mercato libero , se vi rompe tanto l'anima che un pescatore , che può essere Livio o chi per esso , apritevi la vostra partita iva , comprate all'estero e rivendete in Italia ai prezzi che vi sembrano ragionevoli. Non lo impedisce nessuno.

    Punto 5 dato che ora arriveranno quelli che mi rinfaceranno i punti 3 e 4 sappiate che non ho nemmeno voglia di discuterne fino a quando non avrete provato cosa significa avere in società un "socio" al 45 % min. che ogni anno preleva dall'utile e in cambio non porta nulla, e fino a quando vedrò orde di ventenni che hanno plano con 30 spinner e tutti DW.

    Il fatto di spendere soldi per niente è vero fino ad un certo punto, l'offerta di prodotti che c'è oggigiorno riguardo allo spinning una volta non c'era, di conseguenza uno doveva accontentarsi di quello che trovava e con quello si faceva la sua esperienza, oggi c'è la possibilità di farsi la propria esperienza con attrezzi migliori, questo non lo vedo come una cosa negativa, semmai è negativo il fatto che la gente spende migliaia di euro in attrezzatura che poi non usa o non sa usare, ma i polli ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
    Concordo anche sul fatto che a tanti rode che c'è chi guadagna, ma qui veramente scopriamo l'acqua calda, anche l'invidia come i polli c'è sempre stata e sempre ci sarà, e te lo dice uno che ha il "socio" al 60% (magari fosse al 45% :rolleyes: ).
     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.