S.O.B. spinnerbait

che schifo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R.Markovich
     
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,262
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sembro_il_9 @ 5/1/2010, 10:53)
    CITAZIONE (Imarco @ 5/1/2010, 10:43)
    gli importatori fanno il loro lavoro, se guadagnano sono contento per loro che hanno rischiato dei capitali ed è giusto che abbiano una rendita.
    non so in quale percentuale poi negozi e importatori aiutano la "conservation" tramite donazione e indirettamente con sponsorizzazioni. Di certo nessuno gli obbliga a farlo per legge anzi.
    Il vero problema è che il bassfisher medio italiano ritiene giusto spendere 10000 euro all'anno in attrezzatura, ma gli pesa spenderne 100 all'anno in pesce , semplicemente perchè è ipocrita ed egoista. stop.
    fintanto che la mentalità non cambia, chi cerca di cambiare le cose avrà sempre vita dura e per questo lo ringrazio col cuore per gli sforzi.

    sorry per l'Ot e se ho detto cagate non ero io, io stavo lavorando :shifty:

    quasi tutto giusto
    eccetto il fatto del conservation

    aiutano e molto , più di blasonate associazioni

    hai interpretato male , non volevo dire che fanno poco, ma che io non so quanto fanno in generale. So benissimo che se non ci fossero loro non ci sarebbero soldi, proprio per il fatto che i pescatori parlano tanto ( e non solo i bistrattati novizi ( senza questi si chiuderebbe baracca e burattini) ) e fan poco.


     
    .
69 replies since 3/1/2010, 21:07   2249 views
  Share  
.