Canna Deep crank

pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    bass disease...

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,

    sono alla ricerca di pareri su canne, ONLY AMERICANE IN FIBRA, per deep crank (dell'ordine dei DD22 per esempio)

    Attendo pareri, consigli e quant'altro... :)

    Matteo
     
    .
  2. +Mortimer+
     
    .

    User deleted


    G-Loomis CBR847C 7' 12 - 25line 1/2 - 1 3/8oz


    questa dovrebbe proprio fare al caso tuo,non conosco la suddetta canna,ma ho avuto la sorellina da 1 oz,e gia' con quella coi cascabel ci arrivavo sensa fare una piega,se ci devi fare solo deep crank,conoscendo loomis,non ti pentiresti di un'acquist del genere ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    bass disease...

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    guardando il catalogo loomis mi aveva proprio incuriosito tale canna...bene bene :B):

    Thanks!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Godfather of finesse !!

    Group
    Member
    Posts
    6,018
    Location
    PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (+Mortimer+ @ 25/12/2009, 20:00)
    G-Loomis CBR847C 7' 12 - 25line 1/2 - 1 3/8oz


    questa dovrebbe proprio fare al caso tuo,non conosco la suddetta canna,ma ho avuto la sorellina da 1 oz,e gia' con quella coi cascabel ci arrivavo sensa fare una piega,se ci devi fare solo deep crank,conoscendo loomis,non ti pentiresti di un'acquist del genere ;)

    ciao la cerco anche io la crank da 1 oz. ma se non sbaglio le canne di quella serie sono 100% grafite e non fibra di vetro...
     
    .
  5. .Berna.
     
    .

    User deleted


    Se ti piacciono le canne in fibra ci sono le akrab che sono canne fantastiche, sono shimano e quindi giapponesi. Posso chiederti come mai non vuoi una canna giapponese? non sarebbe più comodo (e più logico) attigere un po' qua e un po' la a seconda di ciò che ti occorre?
     
    .
  6. carlo1977
     
    .

    User deleted


    Le akrab sono stupende ma un p'o difficili da trovare, se invece volessi optare per un made in USA ma non in fibra vitrea ma in un materiale super indistruttibile ma leggero quasi come il carbono fossi in te opterei per una Airrus Ultra XL , e' una canna ultra polivalente leggera e che legge il fondo da paura! ;)
     
    .
  7. Paolo Burlon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samuele86 @ 26/12/2009, 01:21)
    CITAZIONE (+Mortimer+ @ 25/12/2009, 20:00)
    G-Loomis CBR847C 7' 12 - 25line 1/2 - 1 3/8oz


    questa dovrebbe proprio fare al caso tuo,non conosco la suddetta canna,ma ho avuto la sorellina da 1 oz,e gia' con quella coi cascabel ci arrivavo sensa fare una piega,se ci devi fare solo deep crank,conoscendo loomis,non ti pentiresti di un'acquist del genere ;)

    ciao la cerco anche io la crank da 1 oz. ma se non sbaglio le canne di quella serie sono 100% grafite e non fibra di vetro...

    io ho la 845, e i deep crank li fai tranquillamente, solo che non è solo fibra come la vuoi te.
     
    .
  8. libraysys
     
    .

    User deleted


    teoricamente da cio che si legge su carta le g-looomis da cranck sono un misto fibra tot% di carbonio mischiate a un tot % di fibra di vetro cosi da avere il meglio delle due azioni in casa loomis forse e dico forse usciranno solo ed unicamente in fiberglass nel 2010.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    bass disease...

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Berna. @ 26/12/2009, 06:21)
    Se ti piacciono le canne in fibra ci sono le akrab che sono canne fantastiche, sono shimano e quindi giapponesi. Posso chiederti come mai non vuoi una canna giapponese? non sarebbe più comodo (e più logico) attigere un po' qua e un po' la a seconda di ciò che ti occorre?

    Si effettivamente sarebbe più comodo prendere una canna jappa, e non la voglio perchè effettivamente posseggo già una all round jappa con cui ci faccio anche questi crankoni, e volevo cambiare un po aria..
    Mi sono buttato sulle amercine perchè hanno una bella fama come canne da deep crank (vedi Quantum e Loomis).. :)
     
    .
  10. .biagio75.
     
    .

    User deleted


    Prova in casa powell,ne fanno di validissime in fibra ;) e sono veramente abbordabili!!!!!
    ti allego una recensione di tackle tour!!!!!! :P

    http://www.tackletour.com/reviewpowell806cb.html

    la 754cb secondo me fà al caso tuo!!!
     
    .
  11. .Berna.
     
    .

    User deleted


    Parlano molto bene anche delle carrot stick, proprio per i crank. Chi ce l'ha le descrive come ottime canne, in America sono molto apprezzate.

    http://www.tacklewarehouse.com/descpageE21CAST-E21LCR.html
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    bass disease...

    Group
    Member
    Posts
    713
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    Grazie mille ragazzi!!
    adesso vedrò il dafarsi.. :B):
     
    .
11 replies since 25/12/2009, 17:09   459 views
  Share  
.