| |
 Kikumoto !!!
   Group: MemberPosts: 902 Location: Montegranaro Status:  | |
| CITAZIONE (strikebass @ 2/11/2009, 12:34) Beh....se posso darti un consiglio, se vuoi stare con una percentuale più bassa di rischio rottura, in usi gravosi tipo il flipping, starei su una graphite (sempre loomis) tipo GL3 o tutt'al più IMX. Premetto che ho avuto in passato canne in GLX serie MBR.....Canne dal grezzo strepitoso, non voglio dire che non siano robuste (mai avuto problemi ci tengo a specificarlo  ). Cosa fondamentale è come le canne si usano (ovviamente dipende molto anche dalla tecnica messa in atto e gli spots) ma comunque sia, è logico che una glx non può avere un fusto robusto come il modello analogo in versione GL3, ripeto, non vuol dire che non sia robusta... Tutto ciò và a scapito della leggerezza d'insieme lo so.... La morizo flip è un bell'oggettino  io sono un possessore di questa canna loomis GL3 e strikebass te la suggerita prima di me, ci pesco nei posti più inpensati stacco il pesca di peso anche con le alghe attaccate, nn mi ha mai tradito xrò se la compri sappi che ci fai solo questa pesca ,xchè x altre io ho provato ma e troppo dura e rigida [img]/Public/data/smumo/2009325182817_LogoHerakles2009rid.jpg[/img][br][size=1][/size=1] |
| | |