| |
 Nunzio P.
Group: MemberPosts: 12 Location: bernalda (mt) Status:  | |
| CITAZIONE (LUCADF86 @ 4/11/2009, 00:34) Modello: ZX 1601 BJ IVCB 4 la bobina è abbastanza capiente, di preciso non so quanto filo mi è entrato ( ho una bobina di P-Line da 1000 m, comunque credo sui 60-70m del 0.30!!). sulla scatola c'è scritto: 0.25 mm / 109 m. altre caratteristiche: - rapporto di recupero 6.3:1 - peso 245 gr - 10 + 1 cuscinetti - dice sia in grado di lanciare esche da 5gr con estrema facilità, frizione multidisco Carbon Matrix Testata fino a 7 kg!! per ora provato solo in casa, e come fluidità della bobina davvero impressionante, ed anche come leggerezza e maneggevolezza. queste sono le prime impressioni, presto saprete tutto!  prima possibile metterò le foto!! ciao a tutti Luca  ciao a tutti...scusate se mi intrometto...il modello della serie morrum lo zx 1601 bj ivcb-4 non ha 10+1 cuscinetti,ma bensì 6+1 ed ha la manovella +lunga d 1.5 cm rispetto al morrum zx 1601 ivcb-4(quello rosso)ke è di 8 cm e qualche piccolo altro accorgimento in +...ecco perchè costa un po meno il modello blu e nero...poi la frizione e vero si ke e testata a 7 kg ma realmente sono solo4.questi modelli hanno rispetto ai suoi predecessori,(il pulsante di sblocco della bobina)leggermente + in basso dato ke i vecchi modelli sono un po scomodi.x i freni no comment....non ha rivali |
| | |