NUOVE MEGABASS EVOLUTION TI

..jota, shamrock e super griffon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bassassasin
     
    .

    User deleted


    meglio le nuove.... e come dice Ito "EVOLUZIONE NON CAMBIAMENTO" :rolleyes:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Toscana, Firenze Provincia, Loc. Querce,

    Status
    Offline
    Si ma è in effetti molto più comodo il nuovo portamulinello, lo si sente da subito anche solo "palpeggiandole" in negozio (per ora non mi son potuto concedere di più) :D
    Ma, montare su canne di alto livello, lo stesso portamulinello di jackal bross e colmich, sinceramente lo vedo un pò sminuente per il marchio Megabass. Esteticamente, preferivo il vecchio marmorizzato della serie Evo..

    I vecchi colori, specie con un td-ito montato... restano fighissimi, e gay quanto basta :D

    Alla fine poi, megabass DEVE essere un pò gay :D
     
    .
  3. Bassassasin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ronman @ 9/9/2009, 23:25)
    Si ma è in effetti molto più comodo il nuovo portamulinello, lo si sente da subito anche solo "palpeggiandole" in negozio (per ora non mi son potuto concedere di più) :D
    Ma, montare su canne di alto livello, lo stesso portamulinello di jackal bross e colmich, sinceramente lo vedo un pò sminuente per il marchio Megabass. Esteticamente, preferivo il vecchio marmorizzato della serie Evo..

    I vecchi colori, specie con un td-ito montato... restano fighissimi, e gay quanto basta :D

    Alla fine poi, megabass DEVE essere un pò gay :D

    eeheh ti stai facendo del male :lol:

    Cmq mi piacerebbe provare la super griffon nuova, della serie vecchia è quella che mi ha dato maggior soddisfazioni ;)

    p.s. delle vecchie ho sempre una go ten SB e buca sempre bene!
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  4. devil1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ronman @ 9/9/2009, 23:25)
    Si ma è in effetti molto più comodo il nuovo portamulinello, lo si sente da subito anche solo "palpeggiandole" in negozio (per ora non mi son potuto concedere di più) :D
    Ma, montare su canne di alto livello, lo stesso portamulinello di jackal bross e colmich, sinceramente lo vedo un pò sminuente per il marchio Megabass. Esteticamente, preferivo il vecchio marmorizzato della serie Evo..

    Jackall cmq stai parlando di canne che costano sopra le 400 euro e non sono proprio cannette :), colmic non ha lo stesso portamulo ha lo stesso delle megabass vecchie...e cmq lo fa' la fuji il portamulo per tutti, quindi vuol dire che le vecchie megabass le puoi paragonare alle bolmic herakles? non penso...ahahahhha ;)


    provale in pesca.....io dico che le vecchie le vendi dai retta....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "TOTTADEEEE!!"

    Group
    Member
    Posts
    15,296
    Location
    MODENA Park

    Status
    Anonymous
    bè la nuova impugnatura,quella usata anche sulle Colmic e sulle Jackall, è l'ultima creata dalla Fuji..cioè il top di gamma attuale!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Toscana, Firenze Provincia, Loc. Querce,

    Status
    Offline
    Come design della nuova, non lo metto in dubbio! Provata anche solo in negozio si sente subito la comodità e palmabilità ottima, migliore rispetto la vecchia.

    Però il vecchio marmorizzato mi mancherà...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,261
    Location
    Calitri (AV)

    Status
    Offline
    devo dire che il marmorizzato, che ho sulla super griffon stage 2 777 limited, nno dispiace come pensavo, anzi dal vivo è davvero bellissimo, ma ragazzi, io davvero concenrerei l'attenzione sulle doti in pesca di queste canne, perchè io più ci pesco e più mi rendo conto che la megabass continua superarsi, sono canne eccezionali, ebbene superiori alle vecchie per bilanciatuta, leggerezza e sensibilità :wub: ....davvero non ci si crede :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Toscana, Firenze Provincia, Loc. Querce,

    Status
    Offline
    Certo Luigi, ovviamente ti quoto in pieno! éra solo per fare un commento sull'estetica.

    Io ho sentito le nuove Evergreen, e sono rimasto spiazzato.. decisamente voglio provare in pesca prima o dopo.

    Stessa cosa farò con megabass, e sono quasi sicuro che rimarrò soddisfatto, ho fiducia .... ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    4,901

    Status
    Anonymous
    non vorrei andare fuori OT ma anche un mio amico mi ha detto che le nuove evergreen(pero' non provate in pesca)sono una cosa letteralmente impressionante come leggerezza e sensazione di potenza. :woot:
     
    .
  10. spinningofilo sannita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pietro2089 @ 22/9/2009, 17:26)
    non vorrei andare fuori OT ma anche un mio amico mi ha detto che le nuove evergreen(pero' non provate in pesca)sono una cosa letteralmente impressionante come leggerezza e sensazione di potenza. :woot:

    lo dicono in molti :ph34r: ;) :D ..
     
    .
  11. Pasquale Gelormino
     
    .

    User deleted


    quoto!
    CITAZIONE (spinningofilo sannita @ 22/9/2009, 19:23)
    CITAZIONE (pietro2089 @ 22/9/2009, 17:26)
    non vorrei andare fuori OT ma anche un mio amico mi ha detto che le nuove evergreen(pero' non provate in pesca)sono una cosa letteralmente impressionante come leggerezza e sensazione di potenza. :woot:

    lo dicono in molti :ph34r: ;) :D ..

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,261
    Location
    Calitri (AV)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non vorrei andare fuori OT ma anche un mio amico mi ha detto che le nuove evergreen(pero' non provate in pesca)sono una cosa letteralmente impressionante come leggerezza e sensazione di potenza. :woot:

    in effetti lo dicono in troppi direi io...quando si nota così tanto la differernza significa una cosa sola...che le canne proposte fin ora non sono state proprio così strabilianti.

    CITAZIONE
    non vorrei andare fuori OT

    magari andassi "fuori ot", significherebbe che stessi "it" ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,261
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Luigi vuoi dire che le Evergreen presentate fin'ora ( cioè Temujin, Crossfire ) non sono strabilianti?

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Toscana, Firenze Provincia, Loc. Querce,

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    in effetti lo dicono in troppi direi io...quando si nota così tanto la differernza significa una cosa sola...che le canne proposte fin ora non sono state proprio così strabilianti.

    Io penso invece che per andare avanti al prodotto "crossfire", abbiano realmente creato uno standad che va oltre quello a cui siamo abituati, il modulo crossfire è bellissimo, il nuovo modulo è pauroso... Sinceramente mi hanno spiazzato, e lasciato a bocca aperta... (viste da La peche di firenze)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    11,261
    Location
    Calitri (AV)

    Status
    Offline
    il modulo crossfire è l'unico che mi ha detto qualcosa in casa evergreen, la serie temijin nonmi piace affatto, per non parlare della tactics, la serie crossfire si avvcina molto alla serie evolution, sono curioso di provare le nuove.
     
    .
51 replies since 19/8/2009, 10:39   3686 views
  Share  
.