Fuoristrada&Station

Trasportare una bassboat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the_boss
     
    .

    User deleted


    pure io ho un santana che ora risulta rottamato, l'ho alleggerito (via portiere, sedili posteriori, la cappovttina che era gia' morbida) e ggli ho messo un rollbar posteriore con gancio di traino, ora lo uso x vendemmiare e scorrazzare x le vigne, il suo grosso vantaggio era che essendo cosi' leggero andava dappertutto, anche se forse ha poco traino, pero' se uno si accontenta di una barchetta puo' andare
    il gran vitara il mi babbo era intenzionato a prenderlo come macchina da usare x fare le nimalate, vi faro' sapere
     
    .
  2. yuki teo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the_boss @ 27/1/2006, 23:46)
    ora lo uso x vendemmiare e scorrazzare x le vigne

    wub.gif Fai fotina e mettila in Japan contest!Grande! wink.gif wink.gif
     
    .
  3. the_boss
     
    .

    User deleted


    vedo se ho foto di archvio biggrin.gif
     
    .
  4. the_boss
     
    .

    User deleted


    messo in faccia da casting
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    prima che qualcuno si incazzi:
    MIO PAPà NON HA L'H1
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    Per la mia modestissima opinione l'ideale sarebbe un bel fuoristrada a passo lungo. Serve stabilità in autostrada (per alcuni sono 200 i km da fare prima di mettere la barca in acqua), grande motricità e trazione per uscire dagli scivoli indenni, bei freni, bello sterzo, ed un bel bagagliaio per le monopezzo, le batterie, la vaccazza ed il resto.

    Un bel Toyota 100 stile Kiku sarebbe l'optimum, altrimenti m'ispira il Land Discovery che ha il passo lungo di bestia.
     
    .
  7. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    Mahh dipende tanto da dove si trova lo scivolo.........se devi affrontare un bel dosso, più il passo è lungo più rischi di spanciare.O se no dovresti avere lo spazio per prendere di traverso il dosso , non avanzando quindi con tutte e due le ruote anteriori in contemporanea, ma cercando di proporre una ruota alla volta.
    Non per niente i migliori "fuoristrada" hanno un passo molto corto.



    Se è un posto tranquillo, penso che una allroad dell'audi possa bastare.Per quanto riguarda motricità potenza e bagaglio.
     
    .
  8. the_boss
     
    .

    User deleted


    il land cruiser 100 della toyota ce l'aveva mio padre, nn e' malvagio
     
    .
  9. yuki teo
     
    .

    User deleted


    Mio padre ha il Land Cruiser 3 porte de 2001...va benone ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bass Pride

    Group
    CLANNICI
    Posts
    4,374
    Location
    Milano City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 14/2/2006, 14:42)
    Mahh dipende tanto da dove si trova lo scivolo.........se devi affrontare un bel dosso, più il passo è lungo più rischi di spanciare.O se no dovresti avere lo spazio per prendere di traverso il dosso , non avanzando quindi con tutte e due le ruote anteriori in contemporanea, ma cercando di proporre una ruota alla volta.
    Non per niente i migliori "fuoristrada" hanno un passo molto corto.


    Se è un posto tranquillo, penso che una allroad dell'audi possa bastare.Per quanto riguarda motricità potenza e bagaglio.

    Non ci piove, ma se devi affrontare un dosso dove il Land Cruiser 100 spancia allora stai sicuro che ci pianti anche il carrello.
    E' chiaro che un Pajero corto, un Land Cruiser corto o simili vanno meglio nel fuoristrada estremo, ma io proponevo un compromesso in fuoristrada ed un ottimo comportamento con il carrello a seguito in autostrada. Chiaro che se dobbiamo tirare una canadian 370 va bene anche la Marbella, ma negli ultimi tempi le barche stanno diventando tutte un po' grandine smile.gif
     
    .
  11. yuki teo
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi ma stiamo parlando di usare i fuoristrada su scivoli o sul deserto...??perchè se devo andare a pescare sul deserto non vado con una bassboat....
     
    .
  12. Kim-ikö
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un bel Toyota 100 stile Kiku sarebbe l'optimum, altrimenti m'ispira il Land Discovery che ha il passo lungo di bestia.


    Quoto in pieno, ma attenzione con le masse! Se si "esagera" con i pesi si rischia di oltrepassare il limite e scatta la patente B-E.

    Regards.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    GUILTY CONSCIENCE....YES I CAN!!1

    Group
    Member
    Posts
    9,093
    Location
    ROWEEGO

    Status
    Offline
    esatto chimicuzzo...
    poi c'è da dire anche che il toyota land cruiser 100(oltre ad essere una macchina oramai 'vecchia') costa 120 milioni!!
    la discussione è partita da un ragazzo di 24 anni che vorrebbe prendersi un 'gippina' magari usata da no spendere più di 20000 euro(che son già tanti!!!) credo!!

    poi l'allroad secondo me se c'è lo scivolo bagnato in brenta,col cazzo che ti tira su una triton!!
     
    .
  14. maury2210
     
    .

    User deleted


    Raga, cerchiamo di rimanere nei limti e sparare fuori marche e modelli nel limite del budget.

    Rexton?
    Sorento?
    Altro?

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

    Group
    Member
    Posts
    8,554
    Location
    Vecchiano (PI)

    Status
    Offline
    Maury il budget qual'è?
     
    .
72 replies since 18/1/2006, 11:07   2057 views
  Share  
.