falcon e carrot stix

« Older   Newer »

1. NIKANGLER

User deleted

qualcuno ha provato le bucoo della falcon, consigliereste per jig and worm???

e le carrot stix qualche parere???

EX ENZOPESCA

Group

Status
    CITAZIONE (NIKANGLER @ 24/10/2010, 19:37)
    qualcuno ha provato le bucoo della falcon, consigliereste per jig and worm???

ho provato quella da 1/4 3/4 è una bella cannetta molto leggera , direi rapporto qualità prezzo ottimo

3. marcoiseppi

User deleted

carrot stik e nada mas !!!!!!!

4. skiele

User deleted

le e21 sono sarebbero potute essere, potenzialmente, canne di altissimo livello. hanno vinto l'icast del 2007... poi purtroppo sono andate in produzione canne diverse e decisamente di qualità inferiore a quanto fatto vedere

ti cito un articolo di boyd duckett:

Duckett said he has severed ties with E-21 because of “strong disagreements over construction of the Carrot Stix series rods” and “because of the financial instability” of the Toronto, Canada-based company. Duckett said he believes his reputation as an angler and businessman would have been damaged had he maintained his relationship with the company. The rods are different from the prototypes that won iCast in 2007. The rods are also different than the Carrot Stix rods Duckett uses while fishing on tour. The bottom line is that we have strong differences of opinion over the whole Carrot Stix concept. For example, I’m concerned about the general quality of the rods being made and how warranties are being honored. And I’ve learned that there are too many warranty claims being made for me to continue putting my endorsement on the Carrot Stix. I don’t want any part of the direction E-21 is now going.

breve traduzione/riassunto:

Duckett dichiara che ha interrotto i legami con E21 a causa delle "gravi disaccordi riguardo la costruzione delle carrot stix" e a causa "dell'instabilità finanziaria" della compagnia canadese. Le canne sono diverse da quelle che hanno vinto l'icast e diverse da quelle usate da lui per pescare nel tour (elite bass). Quindi grandi differenze di opinioni riguardo la qualità e l'affidabilità delle garanzie.

le bucoo sono attrezzi onesti con un buon rapporto qualità prezzo, e pressochè indistruttibili

.....FISHING WITH STYLE.....

Group

Status
    bella la tua 2 pezzi :o:
    apparte gli skerzi anke io sapevo delle dichiarazioni del pr

sarei curioso di testare con mano se le cose sono cambiate con la nuova serie
    amici che le hanno sono rimasti sofddisfatti

4 replies since 24/10/2010, 18:37   344 views