Jackall Bros Delta Spec

Super duty for monster enthusiasm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chub @ 15/6/2009, 14:26)
    CITAZIONE (dimebag_young @ 14/6/2009, 22:04)
    mah...io non le trovo spettacolari...i componenti sono buoni, anche se ho sentito di due persone a cui si è spellato il reel seat...il grezzo è innestato e non passante (basta tirare su il reel seat)....sicuramente deps e megabass sono un gradino sopra...
    sono comunque canne che presentano un buon grezzo e delle ottime rifinìture...

    Io invece le trovo al pari di megabass, con deps non le metterei nemmeno a confronto per via dello stile utilizzato e per le pesche alle quali si addicono l'una e l'altra marca.

    Piuttosto mi soffermerei seppure al reel set che si scrosta, ma tolto quello sono canne dalla sensibilità egregia, leggere, bilanciate, e funzionali per le loro caratteristiche. Son canne molto specifiche ;) e forse è questo che porta a conclusioni affrettate sul loro utilizzo in pesca ;).
    Ad esempio la delta spec di cui si parla nel thread NON è una canna da jig ma è una canna da heavy texas rig, che poi essendo tosta ci si possa pescare in altre maniere è secondario, le canne vanno valutate per l'utilizzo per il quale sono nate ( l'outcross che ho la danno per spinner ma anche per jig... ho slamato piu pesci a jig che nemmeno okumura lo sa con quella canna, a differenza dlella SB nata per jig, one shot one fish ;) ma a spinner e jerkbait fa cagare :D ).

    chub cosa hai fatto???
    I corsi serali di bassfishing da Morizzo? :D :)
    Eppure hai detto le solite cose che ho imparato io col corso accellerato.
    Una canna tozza e grossa con una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim. (heavy texas rig)
    Non è un palo della luce, ma sembra più una canna "vegetale".Come hanno fatto notare altri utenti
    Più ha il reel seat che si spella.....non solo un caso isolato.
    ho letto grezzo innestato.....a me non sono piaciute da subito manco sono stato a vedere i particolari.
    e aggiungo che sono inferiori alle megabass. -_-
    Evidentemente troppo stressato quando scrivevo non lo ero. :lol:


     
    .
  2. dimebag_young
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Chub @ 15/6/2009, 14:26)
    QUOTE (dimebag_young @ 14/6/2009, 22:04)
    mah...io non le trovo spettacolari...i componenti sono buoni, anche se ho sentito di due persone a cui si è spellato il reel seat...il grezzo è innestato e non passante (basta tirare su il reel seat)....sicuramente deps e megabass sono un gradino sopra...
    sono comunque canne che presentano un buon grezzo e delle ottime rifinìture...

    Io invece le trovo al pari di megabass, con deps non le metterei nemmeno a confronto per via dello stile utilizzato e per le pesche alle quali si addicono l'una e l'altra marca.

    Piuttosto mi soffermerei seppure al reel set che si scrosta, ma tolto quello sono canne dalla sensibilità egregia, leggere, bilanciate, e funzionali per le loro caratteristiche. Son canne molto specifiche ;) e forse è questo che porta a conclusioni affrettate sul loro utilizzo in pesca ;).
    Ad esempio la delta spec di cui si parla nel thread NON è una canna da jig ma è una canna da heavy texas rig, che poi essendo tosta ci si possa pescare in altre maniere è secondario, le canne vanno valutate per l'utilizzo per il quale sono nate ( l'outcross che ho la danno per spinner ma anche per jig... ho slamato piu pesci a jig che nemmeno okumura lo sa con quella canna, a differenza dlella SB nata per jig, one shot one fish ;) ma a spinner e jerkbait fa cagare :D ).

    daniele...leggere e bilanciate a me non sembra...forse per la bilanciatura le dovrei provare in pesca...ma la leggerezza non è il pezzo forte di queste canne...tanto di cappello a jackall per le esche (è la mia marca jap preferita) ma le canne proprio non mi entusiasmano...
     
    .
  3. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bass Hunter @ 15/6/2009, 20:08)
    chub cosa hai fatto???
    I corsi serali di bassfishing da Morizzo? :D :)

    Simpatico, veramente :)
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 15/6/2009, 20:08)
    Eppure hai detto le solite cose che ho imparato io col corso accellerato.
    Una canna tozza e grossa con una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim. (heavy texas rig)
    Non è un palo della luce, ma sembra più una canna "vegetale".Come hanno fatto notare altri utenti
    Più ha il reel seat che si spella.....non solo un caso isolato.
    ho letto grezzo innestato.....a me non sono piaciute da subito manco sono stato a vedere i particolari.
    e aggiungo che sono inferiori alle megabass. -_-
    Evidentemente troppo stressato quando scrivevo non lo ero. :lol:

    E' dalla prima risposta che ti ho dato che lo dico :D, senza corso accellerato.. :D


    CITAZIONE
    daniele...leggere e bilanciate a me non sembra...forse per la bilanciatura le dovrei provare in pesca...ma la leggerezza non è il pezzo forte di queste canne...tanto di cappello a jackall per le esche (è la mia marca jap preferita) ma le canne proprio non mi entusiasmano...

    Marco, pareri soggettivi :)
     
    .
  4. mantorras
     
    .

    User deleted


    io ho usato canne megabass alcune....ho avuto diverse deps....e ora ho tutte jackall...scusate poi sono opinioni pero dire che deps e megabass sono un gradino sopra proprio mi spiace ma non ci azzecca nulla.....il portamulo che si scolla e si spella bah io ci pesco mediamente tre volte alla settimana tra belly e barca le ho da mesi e non ho avuto nessun tipo di problema anzi........per me sono canne fantastiche e non le cambierei con nessuna megabass....ho la rush burn ho avuto la rekkai e anche la diablo 2 ma la mia rush non la cambierei con nessuna delle due.....poi ognuno dice e pensa quello che vuole pero ragazzi finche parliamo di una opinione personale mi puo stare bene ma se parliamo in assoluto che le jackall sian canne medie con una scarsa qualita costruttiva addirittura allora mi spiace ma siete i classici personaggi che prendono le canne perche si vedono nei video e perche i vari ito e okumura vengono osannati nei forum.......mi spiace deps e megabass sono canne strepitose ma le jackall non han zero di meno ciaooooooo RESPECT........ah per untualizzare con la power inch wacky ci ho preso qualche bel pesce e si comporta in maniera divina.......la adoro......non so quale canna da spinning ultra light lavori in quel modo.....cmq De Gustibus
     
    .
  5. devil1977
     
    .

    User deleted


    auahuahahahahah che bello ho fatto una mini recensione 10 mesi fa' e solo ora se ne parla....cmq le canne jackall come finitura sono inferiori a megabass di sicuro, sono ben rifinite e curate ma non arrivano al livello di MB, la rush burn è una canna molto bella mi piace piu' della rekkay sono diverse in punta e ci pesco anche a jig tranquillamente senza problemi, ma ovvio sono gusti personali e su quelli nessuno puo' discuterci, con la power inch wacky ci ho preso delle belle trote in lago ovviamente abbinata con flick shake e mi sono trovato bene, infatti sono molto tentato a prendere la nuova super inch wacky flick shake special per vedere le diffenrenze fra le 2.

    saluto
    davide
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    deps

    Group
    Member
    Posts
    963
    Location
    viano(R-E)

    Status
    Offline
    megabass for ever auuauauauuauuauuauuuuauuauau
     
    .
  7. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ninjabasskill @ 11/8/2009, 15:38)
    megabass for ever auuauauauuauuauuauuuuauuauau

    PAURA VERA deggennero totale :lol:
     
    .
  8. giubebass
     
    .

    User deleted


    uahahahah..pj president....avatar dappaura :shifty:
     
    .
  9. =|P.J. Maverick|=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giubebass @ 12/8/2009, 13:10)
    uahahahah..pj president....avatar dappaura :shifty:

    hauahuahuau solo avatar definitivi e che fanno paura se no non li prendi :lol:
     
    .
  10. AluZzoSM
     
    .

    User deleted


    Quale canna si trova sul genere della jackall delta spec per texas pesante?
    Cioè una canna fast in ferrata ma con fusto che lavori sia in estirpo che nel lancio?
    Mi basta un americana più economica purchè sia bilanciata e col rear grip non troppo corto.. Help :unsure:
     
    .
39 replies since 15/10/2008, 00:11   4955 views
  Share  
.