Jackall Bros Delta Spec

Super duty for monster enthusiasm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gorssa tozza una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim.

    Infatti è per heavy texas rig.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 12:22)
    CITAZIONE (bass war @ 11/6/2009, 15:27)
    qualcuno ha provato la rush burn mi intrigava parecchio! ma la dovrei abbinare ad un alphas, anche se penso che il bilanciamento non sarebbe dei migliori!! :( :( scusate l'OT

    io l'ho provata, a me non è piaciuta.
    Ero abituato alla diablo ed ho perso dei gran pesci.
    Secondo me è poco rapida, con la megabass ferravo di più e meglio.


    e ho provato anche la delta special.... se volete avere in mano una canna che da la sensazione di avere una canna vegetale quella è la canna che fa per voi.
    Gorssa tozza una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim.
    non dico che non ci riesci a pescare, mah....

    p.s. tutti pareri personali ehehe

    ah dimenticavo quella gomma antiscivolo è la prima a partire.... soero che non siano così tutti i seat reels nuovi fuji

    le macchinine ti hanno rovinato :D :P

    paragonare la Diablo alla Rush Burn è assurdo :D con la Rush burn ci peschi in cover senza problemi. è una esatta via di mezzo tra la Brigandage e la Rekkai della Megabass. e calcola che la Diablo ce l'ho ancora e ci pesco tutt'ora. ma x cose completamante differenti dalla Rush Burn

    non so che canna hai visto o cosa avevi fatto prima ma non approvo niente di quello che hai scritto sulla Delta :D calcola che la uso da molto molto tempo. è ne ho distribuite molte ai mie amici. facile che non ci abbiamo capito niente noi o forse è il contrario :D


    ho almneo 6 Jackall con cui pesco almeno 1/2 volta la settimana. in tutto tra me e i mie amici ne abbiamo una media di 25 circa. sti problemi che hai riscontrato tu non li ho mai sentiti. sono gli stessi portamulinello che usano le altre ditte poi.

    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato l'altro giorno al Chub.......riprenditi Fabio sei troppo stressato ultimamente :D
     
    .
  3. giubebass
     
    .

    User deleted


    quoto sulla canna..per altro no comment perche non sò.. :blink:
     
    .
  4. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 12:48)
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 12:22)
    io l'ho provata, a me non è piaciuta.
    Ero abituato alla diablo ed ho perso dei gran pesci.
    Secondo me è poco rapida, con la megabass ferravo di più e meglio.


    e ho provato anche la delta special.... se volete avere in mano una canna che da la sensazione di avere una canna vegetale quella è la canna che fa per voi.
    Gorssa tozza una azione intermedia che non è ne da jig ne da swim.
    non dico che non ci riesci a pescare, mah....

    p.s. tutti pareri personali ehehe

    ah dimenticavo quella gomma antiscivolo è la prima a partire.... soero che non siano così tutti i seat reels nuovi fuji

    le macchinine ti hanno rovinato :D :P

    paragonare la Diablo alla Rush Burn è assurdo :D con la Rush burn ci peschi in cover senza problemi. è una esatta via di mezzo tra la Brigandage e la Rekkai della Megabass. e calcola che la Diablo ce l'ho ancora e ci pesco tutt'ora. ma x cose completamante differenti dalla Rush Burn

    non so che canna hai visto o cosa avevi fatto prima ma non approvo niente di quello che hai scritto sulla Delta :D calcola che la uso da molto molto tempo. è ne ho distribuite molte ai mie amici. facile che non ci abbiamo capito niente noi o forse è il contrario :D


    ho almneo 6 Jackall con cui pesco almeno 1/2 volta la settimana. in tutto tra me e i mie amici ne abbiamo una media di 25 circa. sti problemi che hai riscontrato tu non li ho mai sentiti. sono gli stessi portamulinello che usano le altre ditte poi.

    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato l'altro giorno al Chub.......riprenditi Fabio sei troppo stressato ultimamente :D

    Moriz con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, un tuo commento su detterminate canne non riesco a considerarlo,
    anche perchè sei un pò di parte.
    Altra cosa , quando scrivo una cosa non la scrivo tanto per scrivere....come potrei parlare della power inch che ho rischiato di stroncare con un big, e che tra le altre cose ho perso n malo modo, proprio perchè quella canna non ha nervo.
    Certo non ti parlo di pescetti da 3 etti al kg ma roba più consistente.
    Come il discorso della gommina di rivestimento rovinata, e come la risposta data a Chup.
    Anzi visto che mi dai dello sfigato, chiedi a Chup se si ritiene una persona seria, visto che blocca materiale e poi con una scusa (dicendo che è nelle spese) lo lascia e il solito giorno acquista altro materiale di pari o superiore valore.
    A suo tempo me ne sono stato zitto, ma purtroppo non sopporto i "santi" e chi prende per il culo la gente.
    Un pò di esperienza me la sono fatta.... sono partito da una semplice bass pro shop e non sono uno che ha preso o provato solo un modello di canne.

    Anzi a questo punto auguro a tutti di essere sfigato come me image
    uahuaha
    Saluti.




     
    .
  5. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 13:48)
    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 12:48)
    le macchinine ti hanno rovinato :D :P

    paragonare la Diablo alla Rush Burn è assurdo :D con la Rush burn ci peschi in cover senza problemi. è una esatta via di mezzo tra la Brigandage e la Rekkai della Megabass. e calcola che la Diablo ce l'ho ancora e ci pesco tutt'ora. ma x cose completamante differenti dalla Rush Burn

    non so che canna hai visto o cosa avevi fatto prima ma non approvo niente di quello che hai scritto sulla Delta :D calcola che la uso da molto molto tempo. è ne ho distribuite molte ai mie amici. facile che non ci abbiamo capito niente noi o forse è il contrario :D


    ho almneo 6 Jackall con cui pesco almeno 1/2 volta la settimana. in tutto tra me e i mie amici ne abbiamo una media di 25 circa. sti problemi che hai riscontrato tu non li ho mai sentiti. sono gli stessi portamulinello che usano le altre ditte poi.

    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato l'altro giorno al Chub.......riprenditi Fabio sei troppo stressato ultimamente :D

    Moriz con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, un tuo commento su detterminate canne non riesco a considerarlo,
    anche perchè sei un pò di parte.
    Altra cosa , quando scrivo una cosa non la scrivo tanto per scrivere....come potrei parlare della power inch che ho rischiato di stroncare con un big, e che tra le altre cose ho perso n malo modo, proprio perchè quella canna non ha nervo.
    Certo non ti parlo di pescetti da 3 etti al kg ma roba più consistente.
    Come il discorso della gommina di rivestimento rovinata, e come la risposta data a Chup.
    Anzi visto che mi dai dello sfigato, chiedi a Chup se si ritiene una persona seria, visto che blocca materiale e poi con una scusa (dicendo che è nelle spese) lo lascia e il solito giorno acquista altro materiale di pari o superiore valore.
    A suo tempo me ne sono stato zitto, ma purtroppo non sopporto i "santi" e chi prende per il culo la gente.
    Un pò di esperienza me la sono fatta.... sono partito da una semplice bass pro shop e non sono uno che ha preso o provato solo un modello di canne.

    Anzi a questo punto auguro a tutti di essere sfigato come me (IMG:https://i43.photobucket.com/albums/e398/rod...30/3333whee.jpg)
    uahuaha
    Saluti.

    Intanto ringrazio Maurizio :D :P , in seconda battuta te lo dico pure qua... cazzo vuoi? ;) Rimembrami cosa dovevo comprare da te please.
     
    .
  6. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chub @ 12/6/2009, 16:00)
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 13:48)
    Moriz con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, un tuo commento su detterminate canne non riesco a considerarlo,
    anche perchè sei un pò di parte.
    Altra cosa , quando scrivo una cosa non la scrivo tanto per scrivere....come potrei parlare della power inch che ho rischiato di stroncare con un big, e che tra le altre cose ho perso n malo modo, proprio perchè quella canna non ha nervo.
    Certo non ti parlo di pescetti da 3 etti al kg ma roba più consistente.
    Come il discorso della gommina di rivestimento rovinata, e come la risposta data a Chup.
    Anzi visto che mi dai dello sfigato, chiedi a Chup se si ritiene una persona seria, visto che blocca materiale e poi con una scusa (dicendo che è nelle spese) lo lascia e il solito giorno acquista altro materiale di pari o superiore valore.
    A suo tempo me ne sono stato zitto, ma purtroppo non sopporto i "santi" e chi prende per il culo la gente.
    Un pò di esperienza me la sono fatta.... sono partito da una semplice bass pro shop e non sono uno che ha preso o provato solo un modello di canne.

    Anzi a questo punto auguro a tutti di essere sfigato come me (IMG:https://i43.photobucket.com/albums/e398/rod...30/3333whee.jpg)
    uahuaha
    Saluti.

    Intanto ringrazio Maurizio :D :P , in seconda battuta te lo dico pure qua... cazzo vuoi? ;) Rimembrami cosa dovevo comprare da te please.

    ahahaha chup continua a fare quello che sai fare meglio ......

    Vendita td ito





    non ti ricorda nulla?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 13:48)
    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 12:48)
    le macchinine ti hanno rovinato :D :P

    paragonare la Diablo alla Rush Burn è assurdo :D con la Rush burn ci peschi in cover senza problemi. è una esatta via di mezzo tra la Brigandage e la Rekkai della Megabass. e calcola che la Diablo ce l'ho ancora e ci pesco tutt'ora. ma x cose completamante differenti dalla Rush Burn

    non so che canna hai visto o cosa avevi fatto prima ma non approvo niente di quello che hai scritto sulla Delta :D calcola che la uso da molto molto tempo. è ne ho distribuite molte ai mie amici. facile che non ci abbiamo capito niente noi o forse è il contrario :D


    ho almneo 6 Jackall con cui pesco almeno 1/2 volta la settimana. in tutto tra me e i mie amici ne abbiamo una media di 25 circa. sti problemi che hai riscontrato tu non li ho mai sentiti. sono gli stessi portamulinello che usano le altre ditte poi.

    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato l'altro giorno al Chub.......riprenditi Fabio sei troppo stressato ultimamente :D

    Moriz con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, un tuo commento su detterminate canne non riesco a considerarlo,
    anche perchè sei un pò di parte.
    Altra cosa , quando scrivo una cosa non la scrivo tanto per scrivere....come potrei parlare della power inch che ho rischiato di stroncare con un big, e che tra le altre cose ho perso n malo modo, proprio perchè quella canna non ha nervo.
    Certo non ti parlo di pescetti da 3 etti al kg ma roba più consistente.
    Come il discorso della gommina di rivestimento rovinata, e come la risposta data a Chup.
    Anzi visto che mi dai dello sfigato, chiedi a Chup se si ritiene una persona seria, visto che blocca materiale e poi con una scusa (dicendo che è nelle spese) lo lascia e il solito giorno acquista altro materiale di pari o superiore valore.
    A suo tempo me ne sono stato zitto, ma purtroppo non sopporto i "santi" e chi prende per il culo la gente.
    Un pò di esperienza me la sono fatta.... sono partito da una semplice bass pro shop e non sono uno che ha preso o provato solo un modello di canne.

    Anzi a questo punto auguro a tutti di essere sfigato come me (IMG:https://i43.photobucket.com/albums/e398/rod...30/3333whee.jpg)
    uahuaha
    Saluti.

    potrei esserlo di parte. ma chi mi conosece sa quanto posso essere rompicoglioni con l'attreezatura e se scelgo lo faccio con cognizione di causa. non me ne frega di dire che una cosa non mi piace è proprio x quello che ho tantissimi amici :D

    poi perdonami ma con tutto il rispetto io quando leggo certe cose non riesco a stare zitto. poi sei libero o no di credere a quello che dico. non me ne frega una emerita mazza se ci credi o no ;)

    poi altra cosa nbessuno ti ha dato dello sfigato ti ho detto che mi sembri stressatello. ed avevo messo anche le faccine ;) peccato che tu non le abbia notate :) hai fatto tutto da solo...cos'è il periodo?

    mi dispiace che tu abbai rischiato con la power inch wacky. mi dispiace x te. ad altri è andata meglio :D
    ripeto non me ne frega un emerita mazza di difendere un marchi che si difende benissimo da solo ;) :D :)


    ciao Fabio stammi bene
    Maurizio

     
    .
  8. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 17:01)
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 13:48)
    Moriz con tutto il rispetto che ho nei tuoi confronti, un tuo commento su detterminate canne non riesco a considerarlo,
    anche perchè sei un pò di parte.
    Altra cosa , quando scrivo una cosa non la scrivo tanto per scrivere....come potrei parlare della power inch che ho rischiato di stroncare con un big, e che tra le altre cose ho perso n malo modo, proprio perchè quella canna non ha nervo.
    Certo non ti parlo di pescetti da 3 etti al kg ma roba più consistente.
    Come il discorso della gommina di rivestimento rovinata, e come la risposta data a Chup.
    Anzi visto che mi dai dello sfigato, chiedi a Chup se si ritiene una persona seria, visto che blocca materiale e poi con una scusa (dicendo che è nelle spese) lo lascia e il solito giorno acquista altro materiale di pari o superiore valore.
    A suo tempo me ne sono stato zitto, ma purtroppo non sopporto i "santi" e chi prende per il culo la gente.
    Un pò di esperienza me la sono fatta.... sono partito da una semplice bass pro shop e non sono uno che ha preso o provato solo un modello di canne.

    Anzi a questo punto auguro a tutti di essere sfigato come me (IMG:https://i43.photobucket.com/albums/e398/rod...30/3333whee.jpg)
    uahuaha
    Saluti.

    poi altra cosa nbessuno ti ha dato dello sfigato ti ho detto che mi sembri stressatello. ed avevo messo anche le faccine ;) peccato che tu non le abbia notate :) hai fatto tutto da solo...cos'è il periodo?
    ciao Fabio stammi bene
    Maurizio

    Moriz riprenditi

    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 12:48)
    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino.

    poi se quando aggiungi le faccine vuol dire che non pensi le cose che scrivi, potresti evitare anche di intervenire.

    Per il resto stai facendo tu! tutto da solo.
    Io ho espresso un mio parere, poi se per te tutti quelli che la pensano diversamente da te sono sfigati, buon per te.
    Sai com'è nella vita c'è altro e di meglio!

    Bacio le mani
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 17:36)
    .
    Moriz riprenditi


    poi se quando aggiungi le faccine vuol dire che non pensi le cose che scrivi, potresti evitare anche di intervenire.

    Per il resto stai facendo tu! tutto da solo.
    Io ho espresso un mio parere, poi se per te tutti quelli che la pensano diversamente da te sono sfigati, buon per te.
    Sai com'è nella vita c'è altro e di meglio!

    Bacio le mani

    grazie x il pensiero. ma mi sento benissimo :D ;) :P

    io rispetto il parere di tutti senza. offendere. . magari ci gioco su ma mi fermo lì. ti ho anche risposto educatamente. tu forse meno. ma non fa niente ;)

    una volta eravamo amici e scherzavamo.
    credevo di potermi permettere di rispondere anche scherzando :D ;)

    su una cosa però hai veramante ragione :) ci sono tante altre cose migliori nella vita.. ...l'amicizia , i figli, le ragazze...tutte cose con cui e x cui vale la pena divertirsi

    ciao Fabio continua a starmi bene :)

     
    .
  10. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    ok Morizzo come vuoi !
    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato prima dicendo che non hai dato dello sfigato.......riprenditi Morizzo sei troppo stressato ultimamente :D

    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 12:48)
    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato l'altro giorno al Chub.......riprenditi Fabio sei troppo stressato ultimamente :D

    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 17:01)
    poi altra cosa nbessuno ti ha dato dello sfigato ti ho detto che mi sembri stressatello. ed avevo messo anche le faccine ;) peccato che tu non le abbia notate :) hai fatto tutto da solo...cos'è il periodo?

    Tanto per chiarire, perchè non hai detto da subito che skerzavi?
    E invece hai negato l'evidenza?
    Scusa Moriz ma ancora di più non posso tenere conto di un tuo parere, giri sempre le cose come più ti tornano bene. :D :D :D :D

    ti ho aggiunto un pò di faccine così quello che ho scritto l'ho scritto, ma senza pensarlo ovviamente!

    Arri bacio le mani.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ricercatore molesto

    Group
    Member
    Posts
    19,002
    Location
    FONTE NUOVA (ROMA)

    Status
    Anonymous
    ho sbagliato a scrivere intendevo stressato non sfigato ma probabilmente è stato un lapsus freudiano dovuto al soggetto a cui dovevo scrivere :D (magari fattela spiegare)

    tieni conto dei parei che ti pare. a me non frega niente . io non porto la verità in tasca. e non ho fatto lo stesso corso accellerato che hai fatto tu di pesca al Bass :D ;)

    chiedo scusa di nuovo se ho scritto sfigato ma volevo scrivere stressato come poco prima avevo scritto stressatello e ripetuto poco dopo anche che mi sembravi stressato nell ultimo periodo. niente di offensivo no? c'era anche la faccina

    poi quale evidenza avrei negato quella che hai rosicato del mio intervento e mi hai risposto maleducatamente ? mi sembra un sintomo di stress :D

    adesso continua a ricamarci su. io non devo + replicare....non mi interessa parlare con uno che dice che del mio parere non glie ne frega niente....vuol dire che me ne farò una ragione ;) :D


    abbaciamocie le man (con Bacio le mani saluta l'Avvocato Marco Burighel ;) :) )
    Maurizio

    Edited by Morizzo AdS - 12/6/2009, 22:38
     
    .
  12. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 16:13)
    CITAZIONE (Chub @ 12/6/2009, 16:00)
    Intanto ringrazio Maurizio :D :P , in seconda battuta te lo dico pure qua... cazzo vuoi? ;) Rimembrami cosa dovevo comprare da te please.

    ahahaha chup continua a fare quello che sai fare meglio ......

    Vendita td ito





    non ti ricorda nulla?

    A si ricordo adesso :D, ma siccome ho fatto affari con tutta forumcommunity a momenti, credo che se 1-2 (1 con te e 1 con bravo virus) volte possa capitare realmente qualcosa non ci vedo nulla di male scusami. E poi cazzo :D tiri fuori dei vecchi rancori? Relax eddai... ti ripeto, nel post su ads eri fuoriloghissimo ;).
     
    .
  13. Bass Hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chub @ 12/6/2009, 22:01)
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 16:13)
    ahahaha chup continua a fare quello che sai fare meglio ......

    Vendita td ito





    non ti ricorda nulla?

    A si ricordo adesso :D, ma siccome ho fatto affari con tutta forumcommunity a momenti, credo che se 1-2 (1 con te e 1 con bravo virus) volte possa capitare realmente qualcosa non ci vedo nulla di male scusami. E poi cazzo :D tiri fuori dei vecchi rancori? Relax eddai... ti ripeto, nel post su ads eri fuoriloghissimo ;).

    anche il tuo qua.

    CITAZIONE (Morizzo AdS @ 12/6/2009, 21:57)
    ho sbagliato a scrivere intendevo stressato non sfigato ma probabilmente è stato un lapsus freudiano dovuto al soggetto a cui dovevo scrivere :D (magari fattela spiegare)

    tieni conto dei parei che ti pare. a me non frega niente . io non porto la verità in tasca. e non ho fatto lo stesso corso accellerato che hai fatto tu di pesca al Bass :D ;)

    chiedo scusa di nuovo se ho scritto sfigato ma volevo scrivere stressato come poco prima avevo scritto stressatello e ripetuto poco dopo anche che mi sembravi stressato nell ultimo periodo. niente di offensivo no? c'era anche la faccina

    poi quale evidenza avrei negato quella che hai rosicato del mio intervento e mi hai risposto maleducatamente ? mi sembra un sintomo di stress :D

    adesso continua a ricamarci su. io non devo + replicare....non mi interessa parlare con uno che dice che del mio parere non glie ne frega niente....vuol dire che me ne farò una ragione ;) :D


    abbaciamocie le man (con Bacio le mani saluta l'Avvocato Marco Burighel ;) :) )
    Maurizio

    Moriz Moriz....
    anche io non ho più nulla da ricamare, ormai il centrino lo hai fatto tutto tu da solo! image

    p.s. vorrei tanto leggere la mia risposta maleducata...

    Non mi dire questa :
    CITAZIONE (Bass Hunter @ 12/6/2009, 20:16)
    ok Morizzo come vuoi !
    direi che sei un po sfigato ulktimanate. o hai qualche problemino. meno sono accorto anche dalla rsispota che hai dato prima dicendo che non hai dato dello sfigato.......riprenditi Morizzo sei troppo stressato ultimamente :D

    perchè ho copiato ed incollato ,cambiando il soggetti la tua frase.

    :rolleyes: :D
     
    .
  14. dimebag_young
     
    .

    User deleted


    mah...io non le trovo spettacolari...i componenti sono buoni, anche se ho sentito di due persone a cui si è spellato il reel seat...il grezzo è innestato e non passante (basta tirare su il reel seat)....sicuramente deps e megabass sono un gradino sopra...
    sono comunque canne che presentano un buon grezzo e delle ottime rifinìture...
     
    .
  15. Chub
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dimebag_young @ 14/6/2009, 22:04)
    mah...io non le trovo spettacolari...i componenti sono buoni, anche se ho sentito di due persone a cui si è spellato il reel seat...il grezzo è innestato e non passante (basta tirare su il reel seat)....sicuramente deps e megabass sono un gradino sopra...
    sono comunque canne che presentano un buon grezzo e delle ottime rifinìture...

    Io invece le trovo al pari di megabass, con deps non le metterei nemmeno a confronto per via dello stile utilizzato e per le pesche alle quali si addicono l'una e l'altra marca.

    Piuttosto mi soffermerei seppure al reel set che si scrosta, ma tolto quello sono canne dalla sensibilità egregia, leggere, bilanciate, e funzionali per le loro caratteristiche. Son canne molto specifiche ;) e forse è questo che porta a conclusioni affrettate sul loro utilizzo in pesca ;).
    Ad esempio la delta spec di cui si parla nel thread NON è una canna da jig ma è una canna da heavy texas rig, che poi essendo tosta ci si possa pescare in altre maniere è secondario, le canne vanno valutate per l'utilizzo per il quale sono nate ( l'outcross che ho la danno per spinner ma anche per jig... ho slamato piu pesci a jig che nemmeno okumura lo sa con quella canna, a differenza dlella SB nata per jig, one shot one fish ;) ma a spinner e jerkbait fa cagare :D ).

    Edited by Chub - 15/6/2009, 15:14
     
    .
39 replies since 15/10/2008, 00:11   4955 views
  Share  
.