Problemi Mogulla Jig Imakatsu

zio canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    QUOTE (libraysys @ 17/8/2008, 18:19)
    il cofunazzi ce lo pure io i ha vedere sembra piu resistente dell'husky hasuzzi infatti li ho usati insieme il primo e ancora intonso il secondo gli sciupa la vernise come niente dopo 5 lanci fai un po te ,poi se mettono le code di ricambio tanto di cappello poi x il costo delle esche sarebbe il minimo xche penso che a trovare i ricambi non ce li regalano vero?

    quoto....e poi bisogna considerare che a livello campionario, su 100 prodotti appena sfornati da un qualsiasi stato molto evoluto economicamente e tecnologicamente (giappone), 100 sono privi di difetti....invece se si prende come esempio il made in cina, su 100 prodotti, 60 risulteranno in regola, il rimanente invece sarà difettoso...questa differenza numerica non va intesa alla lettera, sia chiaro! l'ho detta solo a scopo di esempio...ma è la realtà dei fatti. A livello particolare di un singolo "made", può capitare che x il cofunazzy 10 risultino difettosi e invece x l'hasuzzy ben 60 (sempre a titolo di esempio)...ecco allora spiegato il "culo" di cui parlava strikebass...

    ps: l'esempio può essere benissimo ripetuto anche internamente..solo in giappone..vd. l'esempio imakatsu-deps...ci sono le marche più qualificate e quelle meno..

    Edited by yakuzaBoss - 18/8/2008, 12:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    BASS ZONE

    Group
    Member
    Posts
    7,505
    Location
    Ravenna..un pò più in su!!

    Status
    Offline
    ..semplice fuso..smetti di pescare le "biciclette" e non avrai più problemi!!!! image image
     
    .
  3. Fusospin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max mughini @ 17/8/2008, 21:25)
    ..semplice fuso..smetti di pescare le "biciclette" e non avrai più problemi!!!! image image

    Per fortuna che in quel caso l'amo era Owner, perchè se no....... :wacko: :woot:
     
    .
  4. .cowie.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 15/8/2008, 02:14)
    io dico solo x esperienza personale che incomincio molto ha dubitare della qualita delle esche imakatsu ,li paghi un fottio e non valgono un solo centesimo di quello che ci spendi dietro

    BRUNO, mi disp ma questa è proprio un minchiata! :)

    CITAZIONE (libraysys @ 15/8/2008, 02:14)
    io dico solo x esperienza personale che incomincio molto ha dubitare della qualita delle esche imakatsu ,li paghi un fottio e non valgono un solo centesimo di quello che ci spendi dietro

    BRUNO, mi disp ma questa è proprio un mXXXXZta! :)
    Uso abitualmente prodotti ik e non ho mai avuto problemi...saro' io super fortuna non c'e' dubbio... ma mettere in dubbio la qualità di materia ik è per lo meno esagerato.
    Certo ci puo' essere un prodotto difettato capita a tutti ma dire che le swim ik piuttosto che i jig si spaccano sempre mi sembra esagerato... magari basta una foto montaggio x alcuni :B): ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) [/QUOTE]

     
    .
  5. libraysys
     
    .

    User deleted


    cowie appena ci si vede ti faccio vedere il mio hasky hasuzzi poi mi dici se he una minchiata ;) poi prima di dire cio che hai letto leggi un po in giro he vedrai che di problemi del genere non sono successi solo a me ;) ,allora ho letto che ce gente a cui il java hard e scoppiata la vernice dopo pochi lanci poi ad altri e successo come a me x l'husky hasuzzi e scoppiata la vernice ad altri gli se staccata la coda :o: ,io non metto in dubbio i materiali di costruzione e la qualita pero 1+1 fa 2 e quando vedi certi difetti su una o piu esca inizio a dubitare ;) ,poi si vede che sono io una bestia a lanciare e queste esche non son fatte x me ^_^ dovrei magari imparare a lanciare e pescare :P si vede che purtroppo io derivo dal luccio e glanide e abituaro alle esche che uso x loro non mi rendo conto forse che quelle da bass non pesano 100-150 gr e dovrei dosare la forza in lancio :P poi come dici tu ce' chi si diverte con fotoshoppe xche si vede che non cia proprio nulla da fare o pensare questo e un problema suo non credi ;) io ho solo detto cio che mi e successo ha due esche dell'imakatsu che non ho certo pagato due lire ,scusami ma su una ok puo succedere ma quando iniziano ad essere piu esche con problemi insomma il mio dubbio inizia a crescere non trovi ,ciao bello peace end love :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ;) :D stammi bene e passa buone ferie
     
    .
  6. Simoberserk AdS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 15/8/2008, 02:14)
    io dico solo x esperienza personale che incomincio molto ha dubitare della qualita delle esche imakatsu ,li paghi un fottio e non valgono un solo centesimo di quello che ci spendi dietro

    straquoto.......meglio buttarsi su altre marche.....
     
    .
  7. "Cippo"
     
    .

    User deleted


    Non e' bello parlare male di una marca solo perche' non c'e' nessuno che la puo' difendere!!!!vorrei vedere se si parla male di qualsiasi altra marca che polverone viene fuori...
    Scusate ma non e' carino parlare cosi'!!!
     
    .
  8. libraysys
     
    .

    User deleted


    lo so cippo hai ragione pero il dubbio che qualcosa non vada penso ci sia se da punto in bianco questa o quella marca inizia ad avere problemi qualcosa dietro ce di sicuro come ho detto puo esserci stato un mancato controllo qualitativo x via delle innumerevoli richieste di tali esche e allora li anno fatti in fretta tralasciando qualcosa in fatto di catena di montaggio poi io non lo so come ho scritto un po sono rimasto deluso da questa marca che mi piaceva piu di tutte le altre ,poi come scritto sopra sono io una bestia a lanciare .
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    bravo libraysys, avrai sempre il mio appoggio in questa dura battagliaimageimageimage vendica il mio hasuzzi....i miei 80 euro buttati via (o regalati a chi ne approfitta, se dir si voglia)
     
    .
  10. "Cippo"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (libraysys @ 18/8/2008, 12:35)
    poi come scritto sopra sono io una bestia a lanciare .

    Su questo non posso dire nulla....
    Solo posso dire che se si effettua un lancio sbagliato(contro sassi)e poi si lancia in acqua quasi sicuramente il jig(per fare un esempio)con l'urto del sasso e la velocita' di lancio si possa un po' criccarare, con l'avvenuta abboccata violenta e con la stessa ferrata "violenta" quasi sicuramente l'amo si spezza !!Poi dipende sempre dal tipo di amo che hanno messo per fare il medesimo jig!!
    Con questo ho detto tutto,speriamo che nessun non me ne voglia!!
    Almeno come la penso io eh'!!
     
    .
  11. libraysys
     
    .

    User deleted


    guarda 80€ sono solo l'inizio ti renderai conto che sono solo patatine in confronto a cio che spenderai piu avanti x quella e questa esca :P fidati l'unico consiglio che ti posso dare he compra solo cose di cui ai effetivamente bisogno se no fai come me che compra tanta di quella roba che poi non usa e rimane a fare fogna nelle plano e portar via spazio ;) tante che sto cercando di svuotare un po di plano xche tra un ppo scoppiano :D ciao
     
    .
  12. Fusospin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Cippo" @ 18/8/2008, 12:52)
    CITAZIONE (libraysys @ 18/8/2008, 12:35)
    poi come scritto sopra sono io una bestia a lanciare .

    Su questo non posso dire nulla....
    Solo posso dire che se si effettua un lancio sbagliato(contro sassi)e poi si lancia in acqua quasi sicuramente il jig(per fare un esempio)con l'urto del sasso e la velocita' di lancio si possa un po' criccarare, con l'avvenuta abboccata violenta e con la stessa ferrata "violenta" quasi sicuramente l'amo si spezza !!Poi dipende sempre dal tipo di amo che hanno messo per fare il medesimo jig!!
    Con questo ho detto tutto,speriamo che nessun non me ne voglia!!
    Almeno come la penso io eh'!!

    Cippo ma che c@@@o scrivi? :blink: Un jig che batte su un sasso come fa ad incrinarsi? Ma per piacere va!!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    (⌐■_■)

    Group
    Member
    Posts
    4,260
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a me fan un pò senso i jig rotti di Fuso..così tanti in sequenza fa pensare e parecchio
     
    .
  14. Majoryn
     
    .

    User deleted


    Osservando bene il jig azzardo un'ipotesi.
    La curva dell'amo e' proprio a ridosso del trailer keeper. Potrebbe darsi che la flessione dell'amo in penetrazione venga bloccata dal suddetto, portando alle indesiderate rotture.
    Va comunque tenuto conto che gli ami (Nogales per chi lo aveva chiesto) potrebbero essere, effettivamente, appartenenti ad una partita fallata (in questo caso si parla di grandi, grandi numeri) o, addirittura, danneggiati durante il processo di fabbricazione.

    Non tutte le ciambelle riescono con il buco...

    Tight lines!

     
    .
  15. kekkobass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Majoryn @ 18/8/2008, 19:28)
    Non tutte le ciambelle riescono con il buco...

    Tight lines!

    pero se la ciambella la pago 10 euro gradirei fortemente che il buco ce l'avesse ^_^ ^_^
     
    .
67 replies since 13/8/2008, 19:06   1875 views
  Share  
.