Problemi Mogulla Jig Imakatsu

zio canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. libraysys
     
    .

    User deleted


    speriamo io invece ho notato che la vernice protettiva dell'husky hasuzzi e abbastanza misera ,be io ho appena preso due jig deps se riesco domani ho dopo li testo he vedo come vanno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jacopo Gallelli

    Group
    Member
    Posts
    1,292
    Location
    Toscana, Firenze Provincia, Loc. Querce,

    Status
    Offline
    Ora che mi ricordo, a me si è spezzato uno degli ami posteriori del killer bill... in bocca al pesce che si è slamato..

    Spezzato nello stesso modo dei jig di fuso...

    Non è per fare polemiche, ma con artificiali megabass mai successa una cosa simile...

    Che dire, per me montano ami scadenti e verniciano male... e non è giusto visto il costo che queste esche hanno già in giappone.

    Quindi, volevo comprarmi un javallon hard... ma penso che mi orienterò su altre swimm a questo punto...

    Che delusione! :angry:
     
    .
  3. Beach Bass
     
    .

    User deleted


    jig deps a vita
     
    .
  4. kekkobass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|ronman @ 15/8/2008, 20:18)
    Ora che mi ricordo, a me si è spezzato uno degli ami posteriori del killer bill... in bocca al pesce che si è slamato..

    a me un cavedano ha rotto l'ancoretta di pancia del killer bill ora che ci penso :wacko: :wacko:
     
    .
  5. Beach Bass
     
    .

    User deleted


    non è tutto oro quello che luccica... magari ai crank basta cambiare le ancorette o testarle a casa prima
     
    .
  6. kekkobass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beach Bass @ 15/8/2008, 22:48)
    magari ai crank basta cambiare le ancorette o testarle a casa prima

    be ma come giustamente detto prima io pago 20 euro un crank e ci devo pure cambiare le ancorette?
     
    .
  7. Beach Bass
     
    .

    User deleted


    era inteso per chi avesse gia dei loro prodotti e li e venuto il dubbio.. certo che nn devi sostituire nulla ma nemmeno lo puoi buttare no?
     
    .
  8. kekkobass
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beach Bass @ 15/8/2008, 23:47)
    era inteso per chi avesse gia dei loro prodotti e li e venuto il dubbio.. certo che nn devi sostituire nulla ma nemmeno lo puoi buttare no?

    ok ora è piu chiaro e confermo quello che dici ;)
    pero ora che ci penso che 2 palle veramente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    <_< <_< <_< io non ho ancora perso la vernice dell'hasuzzi....ma semplicemente xk ho fatto pochissimi tiri (perdento ambedue le code :angry: )...oggi lo provo lo stesso senza coda x vedere se la vernice scoppia pure a me....non me ne frega niente di quello che è costato! ma voglio che la gente si renda conto di che prodotti vende l'Imakatsu. :angry: vi saprò dire raga! :angry: :angry: :angry:
     
    .
  10. libraysys
     
    .

    User deleted


    guarda io me ne sono reso gia conto in effetti mi sa che non prendero piu niente dell'imakatsu ho esche di altre case jappo anche xche prendevo solo ima ora uso deps x ora nessun problema poi vedro ,poi facci sapere ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    125,060
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    bè l'ho provata...non si è ancora tolta la vernice....xò il problema della coda che si stacca sta a indicare la bassa qualità del prodotto....se poi ad altri capitano svariati problemi ancora (tipo il colore che si stacca o gli ami di cartapesta), vuol dire che il problema non è localizzato solo in un punto, ma è una cosa ben più vasta e ben più grave: nessun controllo a partire dagli ami, colore, forma, fissaggio degli occhi, eccetera...come l'esca viene prodotta, quella è e non si tocca nella buona fiducia della catena di lavorazione.....vi sembra giusto?? :angry: :angry: chi ci rimette poi siamo noi pescatori.

    QUOTE (libraysys @ 16/8/2008, 10:49)
    guarda io me ne sono reso gia conto in effetti mi sa che non prendero piu niente dell'imakatsu ho esche di altre case jappo

    cmq dell'imakatsu sono d'accordo pienamente....ma di megabass e deps invece t puoi fidare! ...come x il resto delle marche nipponiche.

    ps: è x questo motivo che nel sondaggio che avevo aperto sulle esche, non ho messo l'imakatsu..........avevo bisogno di trovare conferma con i pareri di altri che hanno avuto l'onore (e il coraggio) di provare questa marca. :angry: :angry: :angry:
     
    .
  12. libraysys
     
    .

    User deleted


    guarda QUOTO tutto cio che ai scritto io ora come ora mi indirizzo solo su deps xche fa cose che mi interessano di piu che invece fanno altre case x l'imakatsu qui mi sorge il dubbio che il fatto che le usi imae non vuol dire che costino un fottio he che le facciano col culo ora io di imakatsu ormai le esche che cio le uso ma tranquillo appena vedo un 'altro problema non ci penso due volte ha venderle ciao
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Io ho un cofunazzy, non l'ho ancora usato fino a sfinirlo (ancora solo qualche uscita)

    -niente vernice che si stacca
    -niente ancorette che si rompono
    -niente di niente

    Anzi, è un'esca che nelle condizioni ideali smuove e da paura.....come e più di un silent killer o altre swim blasonate(ci ho già preso alcuni bei pesciotti, di cui 2-3 allamati all'esterno senza slamatura) ;)

    L'ultima volta che l'ho usato, causa "serata non proprio astemia" il giorno prima di andare a pesca :wacko: , sono arrivato lungo con il lancio un paio di volte picchiando l'esca violentemente contro la roccia(non sul cotone eh -_- ) con conseguente bestemmia d'istinto e terrore uso venerdi 13 style mentre recuperavo l'esca per paura di scoprire i danni fatti :woot:

    Controllo l'esca: PERFETTA

    Pinne pettorali in plastica rigida ad alto rischio in questi casi, perfette (e se si rompono IK ha ben pensato di metterne 2 di ricambio in confezione, stessa cosa per la codina morbida in gomma,cosa che ancora devo vedere su altre scatole di swim.....)

    Allora guardo la verniciatura, convinto di trovare di sicuro qualche ammaccatura/escoriazione o comunque delle parti rovinate......swim perfetta

    E ci sono 2 testimoni che erano in barca con me.

    Sarà culo? :shifty:

    Comunque vi saprò ridire dopo un uso nel tempo dell'esca che è quel che conta :)
     
    .
  14. libraysys
     
    .

    User deleted


    il cofunazzi ce lo pure io i ha vedere sembra piu resistente dell'husky hasuzzi infatti li ho usati insieme il primo e ancora intonso il secondo gli sciupa la vernise come niente dopo 5 lanci fai un po te ,poi se mettono le code di ricambio tanto di cappello poi x il costo delle esche sarebbe il minimo xche penso che a trovare i ricambi non ce li regalano vero?
     
    .
  15. "Cippo"
     
    .

    User deleted


    Deps.sono piu' propenso sui jig O.S.P!!!7-11-14 GR.
     
    .
67 replies since 13/8/2008, 19:06   1875 views
  Share  
.