Problemi Mogulla Jig Imakatsu

zio canta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yakuzaBoss
     
    .
    Avatar

    King of BassClan

    Group
    Member
    Posts
    125,415
    Location
    97179

    Status
    Anonymous
    bè l'ho provata...non si è ancora tolta la vernice....xò il problema della coda che si stacca sta a indicare la bassa qualità del prodotto....se poi ad altri capitano svariati problemi ancora (tipo il colore che si stacca o gli ami di cartapesta), vuol dire che il problema non è localizzato solo in un punto, ma è una cosa ben più vasta e ben più grave: nessun controllo a partire dagli ami, colore, forma, fissaggio degli occhi, eccetera...come l'esca viene prodotta, quella è e non si tocca nella buona fiducia della catena di lavorazione.....vi sembra giusto?? :angry: :angry: chi ci rimette poi siamo noi pescatori.

    QUOTE (libraysys @ 16/8/2008, 10:49)
    guarda io me ne sono reso gia conto in effetti mi sa che non prendero piu niente dell'imakatsu ho esche di altre case jappo

    cmq dell'imakatsu sono d'accordo pienamente....ma di megabass e deps invece t puoi fidare! ...come x il resto delle marche nipponiche.

    ps: è x questo motivo che nel sondaggio che avevo aperto sulle esche, non ho messo l'imakatsu..........avevo bisogno di trovare conferma con i pareri di altri che hanno avuto l'onore (e il coraggio) di provare questa marca. :angry: :angry: :angry:
     
    .
67 replies since 13/8/2008, 19:06   1878 views
  Share  
.