Canna da Rane, Basirisky & C.

ed anche Jig...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. strikebass
     
    .
    Avatar

    big strike for big bass!!!

    Group
    Member
    Posts
    6,161
    Location
    $enigaj@

    Status
    Offline
    Batrace,
    ti dico la mia.
    Se la vuoi "solo" da rana cercati una canna dai 6'10" in su' (ma visto che sei beliboattaro accanito potrebbe andare anche + corta) da almeno 1 oz.
    La canna deve essere very ingorance :D con azione fast o meglio extra fast ed avere una "schiena" molto dura e potente. il vettino + morbido e sensibile ti aiuterà a lanciare con disinvoltura le frogs, che solitamente pesano poco, diciamo dai 10 ai 20 grammi, mentre il backbone "staccamascelle" ti servirà per estirpare i pesci soprattutto se belli e tutti sappiamo in che troiai si usano le giovanni rana :D :D :D .Una canna cosi' poi personalmente la userei anche a jigga, per me jig è sinonimo di pesca in cover e quindi canna tosta, anche se c'è chi le preferisce + regular io resto della mia opinione per ora!!!
    Se ti piacciono io andrei tranquillamente sulle americane in quanto generalmente hanno azioni + fast delle jappo e ne trovi a bizzeffe con siffatte caratteristiche nei vari cataloghi, oppure una jappo ma le jappo specifiche(come ad esempio la pitching frog di ever green) non rientrano nel tuo budget.
    Comunque per me diablo e stallion non sono affatto canne da frogs, forse la rekkai e di sicuro una gunslinger o una super border, queste fra le jappo userei in the puttanaio.
    Poi i gusti son gusti!!! :D
     
    .
178 replies since 19/4/2008, 17:25   11465 views
  Share  
.